Daniel Craig mostra la sua bellezza in piscina indossando un L’repliche orologi Omega Seamaster Diver 300M!

repliche orologio

  L’repliche orologi Omega Seamaster Diver 300M,apparso nel 1993,ha attirato l’attenzione di un numero enorme di intenditori di arte orologiera.Quest’anno la collezione festeggia il suo 25°anniversario con una veste completamente rinnovata.Oggi comprende 14 modelli unici,di cui 6 in acciaio inossidabile e 8 in acciaio inossidabile e oro 18 carati.

  Il nuovo repliche orologio si presenta in una cassa dal diametro di 42 mm,il cui designèstato ripensato nei minimi dettagli.Una di queste conversionièuna lunetta in ceramica con Ceragold™o scala graduata in smalto bianco.

repliche orologi

  Il quadranteèrealizzato in ceramica lucida edèdisponibile in nero,blu o cromato(rivestimento PVD con lucidatura radiale).Di particolare rilievo,L’repliche orologio OMEGA ha ripristinato il motivo ondulato(ora inciso al laser)utilizzato abbastanza spesso nel design originale.

  Tutti gli indici sono rialzati e riempiti con Super-LumiNova e la finestra della data per il conteggio dei giornièstata spostata a ore 6.I fan del modello non trascureranno il sottile cambiamento nella forma delle lancette scheletrate(rodiate,oro 18 carati o acciaio azzurrato).

  All’interno della cassa si trova il movimento Master Chronometer 8800,che ha immediatamente portato l’intera collezione a un nuovo livello di precisione,efficienza e resistenza antimagnetica.

  Il volto della nuova campagna pubblicitaria di OMEGA è Daniel Craig,che si tuffa in piscina in un elegante smoking per presentare il nuovo repliche orologi Seamaster Diver 300M.

  La scelta di OMEGA di Daniel Craig come volto del Seamaster Diver 300Mèstata ovvia e il talentuoso attore e amico del marchioèstato lieto di far parte dell’esclusiva campagna pubblicitaria.L’autoironia di Jamesbond appiattisce la solennitàdi un abito da sera e sottolinea la versatilitàdel nuovo modello Seamaster Diver 300M,perfetto sia per un’uscita serale che per le profonditàsubacquee.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *