È ora-Le repliche di lusso Cartier aggiornano ora la collezione Cartier Prive

repliche di lusso

  cartier repliche di lusso svela il Tank Chinoise come sesto capitolo della Cartier Prive Collection,insistendo sull’iconografia dell’armatura cinese e dell’interior design.

  Il Tank Chinoise non era stato piùimmaginato dal 2004,quando fu ridisegnato durante l’era CPCP(Collection Prive Cartier Paris).

  La nuova versione svela il movimento a conchiglia 9627 MC sviluppato appositamente per questo repliche orologi di lusso in modo simile al nuovo quadrante a blocchi,che aggiunge un aspetto fresco al Tank Chinoise(che inizialmente aveva un quadrante quadrato).

repliche di lusso

  Il look contemporaneo completa esteticamente e meccanicamente il precedente rilascio Pezzi d’arte di Crash,Tank Cintree,Tonneau,Tank Asymetrique e Cloche Cartier repliche di lusso,che dovrebbero soddisfare i collezionisti di nuova generazione,cosìcome i ventose della variante CPCP originale.

  La superficie della cassa enfatizza le robuste aste dell’architrave che attraversano la parte superiore e inferiore della frangia,cheèla caratteristica distinzione della cassa dagli altri Cartier Tank.

  Uno dei corridoi visivamente sbalorditivi di questa cassa sono le due colonne a granulometria perpendicolare adiacenti ai lati della cassa,conferendo nuova gravitàalle lucide barre perpendicolari.

  La cassa in oro non eroicoèparticolarmente gradevole alla vista,in quanto presenta barre perpendicolari laccate nere che richiamano e ripetono il tema presente all’interno del movimento a conchiglia.

  Le corone sfaccettate e bombate sono senza armi da fuoco con un rubino sfaccettato,uno zaffiro o un diamante a terra sulla combinazione di cassa e telefono.

  Il movimento di manifattura 9627 MC gioca in posizioni binarie sia come quadrante che come base per la complicazione del solo tempo dell’repliche di lusso orologio.

  linee perpendicolari intrecciate.

  Il lato del telefonoèispirato al nero e rosso,o rosso e blu,lacca,colori quasi associati alla cultura cinese,soprattutto perchéil rossoèconsiderato un colore di buon auspicio.

  Il Cartier Prive Tank Chinoiseèdisponibile in sei varianti,di cui la piùpreziosaèlimitata a 50 pezzi e realizzata in platino e diamante con quadrante/movimento laccato rosso e blu.

  I pezzi ora-nanosecondi sobri e classicamente dettagliati con quadranti a grana radiale saranno disponibili in oro non eroico,oro rosa,platino limitato a 150 pezzi ciascuno.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *